Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung UE40EH5000W Firmware


abbate22

Messaggi consigliati

Buonasera a tutto il forum, sono alle prese con la riprogrammazione del firmware del chip WT61P805 presente sulla scheda madre BN41-01795, l'immagine sul tutto lo schermo non è conforme e avrei bisogno del firmware giusto per la TV Samsung UE40EH5000W, qualcuno possiede il files .BIN ? credo che i parametri del pannello sono contenuti nella flash WT61P8 oppure nelle seguenti eeprom e flasch, il menu service non si riesce a vedere bene, ma solo una parte.

EEprom 24c256 e 25Q40

Pannello SAMSUNG CY-DE400BGSV1V - T-CON SHARP 5246TP ZZ

Grazie 

IMG_20200406_175032.jpg

Modificato: da abbate22
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • abbate22

    46

  • Videotecnico

    31

  • 3kek1

    9

  • Giuseppe Fabrizio

    1

Inserisci intanto questo parametro nel Type in Service 40A6AF0D.

Se ti serve il File per il submicom VT61P8 è disponibile....Fammi sapere.

Schermata 2020-04-07 alle 10.20.07.png

Modificato: da Videotecnico
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, in effetti dalla mia foto postata si vede il testo 40A6AF0D che sarebbe il pannello, ma non corrisponde a quello che fisicamente ce sul TV, per la Factory Reset la voce non riesco a vederla perché il menu si vede a meta cioè riesco solo a vedere la parte destra e non riesco a visualizzare la voce Type (impostazione pannello), Il TV monta un Pannello CY-DE400BGSV1V e T-CON SHARP 5246TP. Credo che mi serve il submicom VT61P805.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho caricato il file, ma il problema rimane.

Esiste un modo per avere l'immagine video da altra fonte in modo da vedere il menu service completo? 

Ho già provato a collegare il TV con la scart ad altro TV vedo l'immagine perfetta ma non vedo il menu.

Le impostazioni del pannello e T-Con in quale memoria sono contenute, visto che ci sono quattro dispositivi di memo ... 25q40 - 24c256 - WT61 e la Nand Boot.

Grazie Mille 

Modificato: da abbate22
Link al commento
Condividi su altri siti

Le impostazioni dovrebbero essere nella SPI 25Q40, non so se dispongo di un dump per questa TV, ora faccio un controllo e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il Dump della 25C40 per la tua TV non ho segnato il pannello in uso quindi se vuoi provare è QUI.

Prima di riscriverla salva il contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, mi è rimasta solo la eprom 24c256 perché le impostazioni del menu service sono rimaste uguali, vi trovate anche quel file ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come sospettavo, sulla 24c256 non ci sono memorizzati i parametri del service ma quelli delle impostazioni TV come canali, la password  e altri, mentre i settaggi del menù service  sono scritti sulla Nand o EMMC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...