Jump to content
PLC Forum

Cancello CAME BX74

Sannnndro
 Share

Recommended Posts

Ciao , il mio cancello came bx74 ha un malfunzionamento e vorrei dei suggerimenti e nello specifico: premetto che ha sempre funzionato regolarmente, dopo aver aperto il carter anteriore di protezione (nero) per aumentare il tempo di apertura cancello tramite trimmer AC , mi sono accorto che la schedina AF si è scollegata , quindi la riconnetto ma ahimé ho stortato un Pin maschio , quindi lo sistemo,  ricollego la scheda af , sistemo il trimmer verifico il funzionamento del cancello ma quest ultimo non si apre più ne con telecomando ne con chiave. Riapro il carter , mi accorgo che il fusibile control board é bruciato , lo cambio con uno nuovo , riprovo il funzionamento ma ancora non si apre.  Cosa potrebbe essere successo ? Avete una check list da fare? Per ultimo ho controllato il condensatore e con il mio tester mi da zero .... ma appena prima funzionava tutto regolarmente ....grazie per un aiuto . Sandro

Livio Orsini

Questa non è la sezione adatta.

Per questi problemi devi usare la sezione "cancelli elettrici" del forum di impiantistica elettrica.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...