Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio acquisto: Asko w2086 o Miele WWD120? oppure altro?


SoleFreddo

Messaggi consigliati

Vengo da una AEG Lavamat w1030 comprata negli ultimi mesi del 2000 che è morta 3 giorni fa, gli unici interventi che ha ricevuto è stato un cambio fusibile (o una cosa del genere) e una manopola nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dani la garanzia miele copre tutto,compreso le chiamate ed i ricambi.Il costo si ammortizza gia` con una chiamata ed in 10 anni tutto puo`capitare.Asko per ora non da`questa possibilita`neanche pagando.Quindi o quelli di Miele sono pazzi o conoscono bene la loro componentistica.Mi ricordo che quando ancora Enermax costruiva alimentatori per PC dava la garanzia di 7 anni tutti si meravigliavano del costo e lo sapete quando morivano?Proprio allo scadere dei 7 anni.Io su ASKO ho solo sentito parecchie lamentele su altri forum,ma spero che Hisense non faccia come Electrolux con AEG che oramai è una Rex ricarrozzata o come i forni Gaggenau che sono Bosh Siemens abbelliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, dani_ele83 ha scritto:

crociera in acciaio inox

Da quando Miele si è piegata all'alluminio, sono iniziati i casi di rottura a causa dell'abuso dei liquidi a bassa temperatura, ma anche a causa dell'acqua troppo dolce (magari causata da un impianto di addolcimento domestico)... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche lavaggio mi è stato riferito che la lavatrice si comporta abbastanza bene, nulla di trascendentale considerando i 20 anni di differenza tecnologica, la cose più apprezzate sono il sistema antipiega che effettivamente aiuta un pò e la centrifuga a 1600 giri che fa uscire i panni dal cestello quasi solamente umidi invece che impregnati d'acqua.

A bassi giri me l'aspettavo un pochino più silenziosa, forse più un problema di aspettative che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che l'ispirazione professionale "askiana" la si vede anche nella meccanica di lavaggio, abbastanza "basica" senza particolari "danze" del cestello, ma efficace e che bada al sodo.

Modificato: da Ciccio 27
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...