Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta hardware


Matteo.94

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché ho dei dubbi su un logo appena acquistato.

Ho un logo 12/24 rceo 0BA0

8i 4o.

Nel menu proprietà dopo aver scelto la versione 0BA0 il software mi dà solamente la possibilità di 6 ingressi?!sapete dirmi il perché?

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27/4/2020 alle 12:50 , Mircoron ha scritto:

Perché non devi scegliere il logo 0BA0 ma 0BA8 (lo 0BA0 è vecchissimo e aveva solo 6 ingressi e poche funzioni)

Ciao scusate tantissimo il ritardo per la risposta.

Ho programmato ugualmente scegliendo hardware 0BA8 e funziona🤔

 

20200424_153310.jpg

Quello che non riesco a capire è perché mi deve dare solo 6 entrate nel software ma in realtà ci sono comunque 8 morsetti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2020 alle 12:50 , Mircoron ha scritto:
1 ora fa, max.bocca ha scritto:

Ma dove ti da 6 ingressi?

Mi da sei ingressi quando scelgo l hardware 0BA0 nel menu proprietà progetto, oppure mi da l'incompatibilità nella simulazione online

 

 

15885091250812428267036073303056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

apri nuovo schema collegamento poi vai in strumenti e li  scelta apparecchiatura e li scegli logo 0ba8 fs4 confermi e vedrai nella parte in basso a destra dello schermo il tipo di logo usato nel progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, rfabri ha scritto:

apri nuovo schema collegamento poi vai in strumenti e li  scelta apparecchiatura e li scegli logo 0ba8 fs4 confermi e vedrai nella parte in basso a destra dello schermo il tipo di logo usato nel progetto

Ciao Fabri, ho selezionato logo 0BA8 nella scelta hardware e la macchina non mi da problemi, di sicuro d'ora in poi sceglierò sempre un modello 0BA8 per non avere più queste dubbi. Grazie a tutti per l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...