macignolo Posted May 22, 2020 Report Share Posted May 22, 2020 (edited) Buonasera a tutti, e grazie per lo spazio messomi a disposizione da tutti voi. Mi appresto a sottoporre un quesito ,per il quale non riesco a capirne il funzionamento e riguarda il setup del tempo di esecuzione del programma. Ho creato un programma piuttosto complesso con lo Zelio SR3B261FU + SR3XT141FU che mi gestisce diverse apparecchiature domestiche, (pannelli fotovoltaici, irrigazione, cisterne raccolta acqua, etc) , ma ci sono due parametri che non riesco a combinare tra di loro per capirne il funzionamento e riguardano le voci " Adeguamento durata del ciclo" in "Modifica--> Configurazione del programma --> Configurazione --> Adeguamento durata del ciclo di base del modulo" e successivamente "Modifica --> Verifica del programma --> Periodo di esecuzione dell'applicazione (ms) = xxxxx ms". Ora questi due valori come si relazionano tra di loro ?. Visto che il programma è piuttosto complesso, a volte, piuttosto raramente a dire il vero, devo far ripartire il modulo tramite i tasti funzione, in quanto si blocca. Sarebbe interessante poter postare il programma creato, giusto per capire esattamente i valori e l'entità del software, ma in questo forum non riesco a postarlo. Se qualcuno mi può aiutare a caricare il programma, magari si capisce meglio il funzionamento dei 2 valori citati in precedenza. Un grazie anticipatoa chiunque mi dia lumi. Buona serata 22/05/2020 Edited May 22, 2020 by macignolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts