Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Trevi LTV 3208 Smart immagine capovolta


v-giallorenzo

Messaggi consigliati

v-giallorenzo

Salve,avendo il tv in oggetto il pannello rotto e avendo un'altro tv da 32" apparentemente identico (con main guasta)ho fatto la sostituzione del pannello è in effetti funziona perfettamente a parte il fatto che l'immagine è capovolta,chiedo se qualcuno sa' se possibile intervenire via software per raddrizzare l'immagine?

Premetto che le T CON sono differenti,il connettore identico ma con disposizione dei fili leggermente diversi,se necessario aggiungo foto,magari basterebbe sistemare i fili...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

v-giallorenzo

Salve,ho trovato il codice per il Service Menu ,1147 (Factory menu)e dentro infatti c'è la voce che riguarda il pannello,solo che è successo questo...Prima sono entrato in "Aging mode",parte un test di pagine colorate a ripetizione,riesco ad uscirne solo con i pulsanti del tv. Rientrando in seguito  in Service Menu,rincappo di nuovo in un test simile ad Aging mode ma non lo stesso anche se ci sono pagine colorate che si alternano e da qui non riesco ad uscirne,qualche consiglio?

IMG_20200621_090750.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

v-giallorenzo

Salve,ho trovato il codice per il Service Menu ,1147 (Factory menu)e dentro infatti c'è la voce che riguarda il pannello,solo che è successo questo...Prima sono entrato in "Aging mode",parte un test di pagine colorate a ripetizione,riesco ad uscirne solo con i pulsanti del tv. Rientrando in seguito  in Service Menu,rincappo di nuovo in un test simile ad Aging mode ma non lo stesso anche se ci sono pagine colorate che si alternano e da qui non riesco ad uscirne,qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
carlovittorio
21 ore fa, ROBERTOmastroianni ha scritto:

Specifica la sigla della scheda montata.

Hai notato che il post è di circa due anni fa?

O ha risolto o il TV è in discarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...