Vai al contenuto
PLC Forum


video citofonia


Giovanni Zacchino

Messaggi consigliati

Giovanni Zacchino

salve ho un problema molto particolare su impianto video ct montato da 2 anni sempre andato bene ma adesso il bus e impazzito.suono il 12 risponde il 40 suono 1 e risponde il 10 non so che pesci prendere.la tensione e di 27,4 se resetto l'impianto tutto torna normale ma dopo qualche giorno il problema ritorna.e un caso disperato? impianto bticino 50 ct sprint,e un solo video ct totale 51 utenti solo un 'ingresso.l'impianto e diviso in 3 colonne passano dentro una canala di una cantina abitata da simpatici roditori.potrebbe essere una causa?grazie in anticipo a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Hai una tastiera tradizionale o hai una tastiera numerica?

 

2 ore fa, Giovanni Zacchino ha scritto:

passano dentro una canala di una cantina abitata da simpatici roditori.potrebbe essere una causa?

Potrebbe essere, ma con una remotissima possibilità...

 

2 ore fa, Giovanni Zacchino ha scritto:

impianto bticino 50 ct sprint,e un solo video ct totale 51 utenti solo un 'ingresso.l'impianto e diviso in 3 colonne

Pensiero spassionato, con impianti di medie dimensioni come il tuo, sono del parere che debba intervenire il CAT di zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni Zacchino

al loro interno c'e il classico flat che li unisce dal video ct fino al alimentatore ho usato il cavo esistente all'origine,che e un classico 8 coppie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...