Vai al contenuto
PLC Forum


info venditore fidato


frezeen

Messaggi consigliati

salve, ho intenzione di fare un impianto fotovoltaico in provincia di napoli, ma sono totalmente a digiuno  di info nel settore fotovoltaico (sono un tecnico informatico).

 

leggendo questo forum mi ritrovo commenti scritti da persone esperte: "i miei clienti mi chiedono...."

 

ora siccome mi sembra un forum molto tecnico serio e di alto livello, c'e' qualche persona in zona a cui rivolgermi per farmi assistere in questa avventura diventando uno dei "suoi clienti" che chiedono?

 

in due parole, c'e' o avete da consigliarmi un venditore serio affidabile e di cui ci si possa fiare ciecamente della sua onesta e preparazione?

grazie 

Modificato: da frezeen
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono qui per consigliarti un venditore. Faccio una considerazione sul fatto che, chiedendo una persona onesta e preparata... Non risponde nessuno 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non è detto che ce ne siano della zona... e tendenzialmente non sono h24 sul forum.

io pazienterei un pochino..

 

magari nel frattempo cerca qualche nominativo per altre vie (la mia preferita è chiedere a qualcuno che l'ha già fatto) e fai almeno un paio di preventivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FabrizioR ha scritto:

Non sono qui per consigliarti un venditore. Faccio una considerazione sul fatto che, chiedendo una persona onesta e preparata... Non risponde nessuno 😂

Oppure vista la premessa c'è il rischio di incappare in un cliente stracciapalle seriale🤣

ma dai quelli che cerchi adesso stanno lavorando non hanno tempo di cazzeggiare sui forum

Modificato: da Lorenzo-53
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2020 alle 20:02 , frezeen ha scritto:

venditore serio affidabile e di cui ci si possa fiare ciecamente della sua onesta e preparazione?

La moglie ubriaca e la botte piena

 

Due binari convergenti