Vai al contenuto
PLC Forum


Clima non rilascia condensa


mazu65

Messaggi consigliati

grazie Mauro, sempre molto gentile.

quando torno a casa farò le prove dello stacco/riattacco corrente. immagino la corrente la dovrò staccare a macchina spenta, vero?

quanto alla valvola, potrei provare a dare il classico "colpettino"? 😅

ovvio, tutti tentativi in attesa dell'avvento del tecnico settimana prossima. vorrei trovarmi preparato, semmai incappassi in un "mer..ne" come definisci - giustamente - i ciallatani!

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx
1 ora fa, mazu65 ha scritto:

immagino la corrente la dovrò staccare a macchina spenta, vero?

Esatto. 
 

 

1 ora fa, mazu65 ha scritto:

potrei provare a dare il classico "colpettino"?

Aspetta la lettura pressioni,altrimenti rischi di smontare mezza macchina per arrivarci e poi non è lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Mazu non vorrei pensassi ce l’ho con te, lungi da me, se ho chiuso l’altro post lo sai perché, ora il titolo di questa discussione riguarda la condensa, adesso siamo ad un’altra domanda ancora.

Siccome aprire discussioni è gratuito, se la questione della condensa è risolta, apri una nuova discussione con un bel titolo del nuovo problema, così TUTTI quelli che la leggeranno avranno indirettamente spunti e consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto:

Mazu non vorrei pensassi ce l’ho con te, lungi da me, se ho chiuso l’altro post lo sai perché, ora il titolo di questa discussione riguarda la condensa, adesso siamo ad un’altra domanda ancora.

Siccome aprire discussioni è gratuito, se la questione della condensa è risolta, apri una nuova discussione con un bel titolo del nuovo problema, così TUTTI quelli che la leggeranno avranno indirettamente spunti e consigli.

egregio alessio, francamente ritengo la tua precipitosa chiusura del thread dedicato, quantomeno una mancanza di rispetto (almeno) ne i confronti del tuo collega Xxxxbazookaxxx, in quanto avresti dovuto consentirgli di rispondere al mio quesito.

 

Aprire discussioni a gogò contribuisce ad appesantire il forum, riportando spesso argomentazioni trite e ritrite. Ecco perché ho profittato di un mio 3d aperto per continuare una discussione che mi è stato precluso proseguire, a seguito di tua ingerenza.

 

Per esperienza, in qualità di admin di forum di tutt’altra fattispecie, una moderazione forzata da parte di chi si picca di possedere privilegi auto assunti, porta inevitabilmente alla perdita di contenuti e soprattutto di utenti; sono iscritto da circa sei anni e purtroppo, ancorché poco attivo “in diretta”, ho preso atto dell’abbandono di pezzi da 90. come si suol dire: chiacchiere e distintivo causano più danni che beneficio ad una collettività, seppur virtuale.

 

Regards

19 minuti fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto:

Non si deve accendere da solo,lo devi accendere tu.

Ok Mauro, stasera riprovo la procedura. Chissà, un giorno, magari per vie traverse, ti farò sapere com’è andata anche dopo la visita del tecnico.

Grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
47 minuti fa, mazu65 ha scritto:

ti farò sapere com’è andata anche dopo la visita del tecnico.

È sempre gradito avere la risoluzione,a volte da telefono ci si azzecca e a volte si impara una cosa nuova. 
 

 

48 minuti fa, mazu65 ha scritto:

Grazie di tutto!

Figurati,siamo qui per renderci utili,se possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Bazooka è un amico virtuale, un collega, ma il moderatore sono io, con tutti i pro e contro che ne conseguono.

Come ti ho già detto, montare clima senza avere il permesso È ILLEGALE, è un REATO PENALE.

Noi qui ovviamente non siamo responsabili di quello che voi fate a casa vostra, ma resta il fatto che c’è un limite di discrezionalità e di opportunità che da a NOI moderatori la facoltà di chiudere un post se lo riteniamo opportuno senza dover sempre rendere conto agli utenti, come forse non hai letto nel regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto.

 

Questa discrezionalità vuol dire che se si supera il sottilissimo confine noi possiamo chiudere.

Nel tuo caso il confine è passato quando hai ammesso che non hai i requisiti per fare l’impianto, hai sbagliato manovre che hanno creato un RIFIUTO PERICOLOSO (legge F-gas), e prima che un altro collega mi faccia presente che il confine è passato (come giustamente succede a volte), ho chiuso la discussione, tutto qui.

 

Bazooka sono sicuro se ne farà una ragione, ormai è abituato, tu hai detto che chiami una ditta per il recupero del gas corrotto e inutilizzabile che tu hai creato non avendo fatto il vuoto, quindi non c’era nessun motivo per continuare la discussione ed è stata chiusa. 

 

Ti ho detto che puoi aprire mille discussione ognuna per diversi problemi, ti ho spiegato perché, e al contrario il Forum non si appesantisce, perché dal titolo chiunque può trovare magari il suo problema (che se fosse nascosto in una discussione con un altro titolo come in questo caso forse gli sfuggirebbe) quindi non vedo di cosa ti lamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...