Jump to content
PLC Forum

peppe-

consiglio su ups per stufa a pellet

Recommended Posts

peppe-

Ciao a tutti amici ho già letto una discussione simile ma non ci sono citate marche o modelli, quello che vi volevo chiedere è quale marca\modello posso acquistare la mia stufa è una idro e la potenza elettrica nominale è 290 watt, questi ups hanno onda sinusoidale pura ma vorrei un consiglio, al costo di 150-200 euro sono buoni per una stufa a pellet idro? a me serve in caso di blackout dopo 5 minuti mi deve garantire lo spegnimento della stufa per non andare in surriscaldamento

Edited by Fulvio Persano
eliminato links commerciali

peppe-

Ciao Fulvio ho visto che hai eliminato i link commerciali e consentito mettere il link della scheda del prodotto ?🤔

Riccardo Ottaviucci
Il 27/6/2020 alle 21:12 , peppe- ha scritto:

al costo di 150-200 euro sono buoni per una stufa a pellet idro?

se 290W include l'assorbimento della pompa di circolazione,direi che un UPS da 350W/10' sia sufficiente per le tue necessità

peppe-

ok qualche marca o modello se lo potete citare ne sarei grato altrimenti non fa nulla :smile:

peppe-
Il 29/6/2020 alle 10:22 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

se 290W include l'assorbimento della pompa di circolazione,direi che un UPS da 350W/10' sia sufficiente per le tue necessità

credo che sia incluso anche il circolatore, sulla superficie dietro la stufa c'è scritto potenza elettrica nominale 290watt :senzasperanza:comunque per evitare sbagli lo prenderò almeno da 700watt o 900watt  non dovrei avere problemi (lo spero)

Riccardo Ottaviucci
7 ore fa, peppe- ha scritto:

prenderò almeno da 700watt o 900watt  non dovrei avere problemi (lo spero)

sicuramente no