Vai al contenuto
PLC Forum


DISCO C LOCALE PIENO


simonma

Messaggi consigliati

Buongiorno,

perdonate prima di tutto se non userò termini tecnici. Spiego il mio problema :  due giorni fa ho voluto fare un back up del PC col sistema Uranium ed apparecchio hard drive maxell. Cosa che faccio ogni 2/3 mesi. Ad un certo momento del back up una scritta annunciava che non c'era più spazio nel disco C e da quel momento tutto è andato in tilt. 

Premetto che: 1)  ho usato un cavetto nuovo   2) forse, dico forse perchè è una mia supposizione, ho riscaricato tutto (quindi duplicandolo) nel disco C invece che nel Hard drive. Da quel momento però tutto è andato in tilt dalla stampante alle immagini di Windows 10, ecc ecc.  Sono riuscita a recuperare quasi tutto in termini di visibilità (solo la stampante è rimasta con il monitor in inglese pur avendo riscaricato il driver originale  mille volte) ma quel disco C rosso che è rimasto pressochè pieno, anche cestinando tantissimi file,  mi mette paura. Allego la foto in maniera che si capisca cosa dico.

Vi sarei grata di un parere. Magari è una stupidaggine però.......

Grazie a tutti e buona domenica

                                                                                                   Marina

Windows 10 pro  - Sistema operativo 64 bit

20200628_163207.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Installa CCleaner per Windows che toglie parecchie cose inutili.

Poi prova a controllare la cartella temp sotto windows e a svuotarla.

Se poi non riesci mandami un messaggio in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Felix, ho fatto quanto mi hai detto con Cleaner e ho recuperato tantissimo.Poi ho tolto molti file inutili e domani procedo con la cartella temp.  Grazie e buona serata

Marina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...