Vai al contenuto
PLC Forum


Avviatore - caricabatterie per auto


ceio1960

Messaggi consigliati

Il 30/6/2020 alle 19:24 , Lorenzo-53 ha scritto:

forse all'interno c'è dell'altro oltre il trasformatore

si un misero diodo e tanta aria, come carica non dovrebbe essere male ma per il resto e solo cattiva publicità, io al lavoro uso spessissimo i booster a batteria che al loro interno hanno 2 batterie da 12v e 18Ah ma sono batterie particolari e molto costose che arrivano anche ad erogare allo spunto 200A non continuativi ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, purtroppo costano un botto ma in poco spazio hai sia i 12v che i 24v, naturalmente aiutano solo in caso di batteria bassa se scarica molto o completa non fanno miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ceio1960

    19

  • Livio Orsini

    11

  • gabri-z

    6

  • patatino59

    5

Il 4/7/2020 alle 23:38 , rfabri ha scritto:

si un misero diodo e tanta aria, come carica non dovrebbe essere male ma per il resto e solo cattiva publicità, io al lavoro uso spessissimo i booster a batteria che al loro interno hanno 2 batterie da 12v e 18Ah ma sono batterie particolari e molto costose che arrivano anche ad erogare allo spunto 200A non continuativi ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, purtroppo costano un botto ma in poco spazio hai sia i 12v che i 24v, naturalmente aiutano solo in caso di batteria bassa se scarica molto o completa non fanno miracoli.

 

Grazie, stai parlando della batteria che lascio nell'auto di mio figlio E CONTROLLO la di cui carica spesso, specialmente in inverno; bassissima resistenza intera e alta corrente di spunto.

Se non troverò di meglio penso proprio che opterò per un vecchio caricabatteria con diodo e amen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...