Vai al contenuto
PLC Forum


la mia tv sony kv 2921a fatica ad accendesi col telecomando


seba11

Messaggi consigliati

allora prima di tutto un saluto e un buongiorno a tutto il forum, poi da come dicevo nel titolo la tv 2921a normalmente diciamo che la televisione mi funziona anche quando la vado a spegnere col telecomando funziona alla meraviglia   il problema  e quando premo il tasto per accenderla, non parte e dopo tanto che spingo i tasti si riesce a farla partire, ma se io appena la spengo la vado ad accenderla riparte benissimo , se invece la vado ad accenderla dopo un paio di minuti non mi parte piu  dove e che io posso intervenire . grazie un grazie a tutti anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti


un salutone da seba e anticipatamente ringrazioo, allora cerco di spiegarmi meglio e cio cosa potrebbe essere che  quando si trova in stand by devo agire tante volte col telechjomando per farla partire e invece per chiuderla funziona tutta regolare, grazie

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie illogatto, domani ricontrollerò tutte le tensioni sul primario e sul secondario dello swich  e poi ti farò sapere grazie per tuo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera illogatto, bene allora siccome oggi non ho avuto tempo  di provare le tensioni , domani proverò a scaldarli con ilphon come mi dici  tu,  e cosi speriamo di trovare il colpevole,grazie illogatto grazie e buona notte. domani ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno illogatto e buon ferragosto, si ho fatto come hai detto tui  di scaldarli con il  fono ma niente si sempre lo stesso risultato, il fatto  sai qual,è che una volta che riesco a farla partire vado a misurare la tensione dei 5 volt ci sono, e se io poi la spengo dal telecomando e l accendo subito funziona regolarmente perche la tensione  e sui 5  e i 3,80 volt ma dopo  che spengo e scende sotto i 3,80 e quindi sotto i 3,70 3,60  volt non mi funziona piu coll telecomando e anche cambiando il condensatore di 2200 mf 16 vilt fa lo stesso quindi  non saprei come fare a non farla  scendere sotto i 3,80 volt.  ciao illogatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...