Vai al contenuto
PLC Forum


vortice t hcs ( CODICE 11989 )


lele2020

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e buona domenica. forse qualcuno mi può aiutare nel collegamento del Vortice in oggetto.

E' un aspiratore da bagno con umidostato e nel mio caso vorrei si accendesse automaticamente al superamento della soglia impostata ma il collegamento non mi è chiaro.

Non ho interruttore, solo alimentazione diretta perchè l'aspiratore vorrei funzionasse sempre e in autonomia. Volevo anche evitare di fare ponticelli a caso compromettendo magari l'apparecchio.

Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà il suo tempo.  

t hcs.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 year later...
Il 23/8/2020 alle 12:19 , lele2020 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buona domenica. forse qualcuno mi può aiutare nel collegamento del Vortice in oggetto.

E' un aspiratore da bagno con umidostato e nel mio caso vorrei si accendesse automaticamente al superamento della soglia impostata ma il collegamento non mi è chiaro.

Non ho interruttore, solo alimentazione diretta perchè l'aspiratore vorrei funzionasse sempre e in autonomia. Volevo anche evitare di fare ponticelli a caso compromettendo magari l'apparecchio.

Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà il suo tempo.  

t hcs.png

Ciao a tutti riprendo questo post perché devo risolvere la stessa situazione, ma la foto in risposta non è più visibile.. grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...