Vai al contenuto
PLC Forum


40L5435DG


spippolone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti TV Toshiba 40L5435DG la parte SMART, ovvero tutto quello che riguarda la connettività Netflix, You Tube . compare il messaggio C'E' UN ERRORE SULLA PAGINA NESSUNA RISPOSTA DAL SERVER

Il mio amico mi ha portato la TV, ho provato sulla rete mia, la TV vede la rete WIFI si connette, fa il test della rete correttamente, ma quando si schiaccia il pulsante SMART compare l'errore di cui sopra. HO provato a fare un aggiornamento firmware ma esce lo stesso errore. 

La TV monta il firmware 3.6.3c e la versione applicazione 3.3.6n

Resettata la TV alla prima installazione stesso problema...

Andando sul sito per il download firmware, non compare la mia TV e dicono che quelle "net" non compaiono perchè si aggiornano on line, ma se non si aggiorna .. avrei potuto fare un tentativo via USB .. qualcuno ha un firmware più aggiornato ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Resettandola.. un paio di volte, alla prima non è partito, impostando l'ora manuale..  anche se la settava corretta in auto.. .. adesso riesco a aprire le app... ma ... niente aggiornamenti.. ferma al 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Scusate ho un problema con smart Tv toshiba 40L543DG. Si collega ad internet però va solo YouTube, quando provo con la pagina Home mi esce la scritta nessuna risposta dal server. Ho provato a reimpostare impostazioni di fabbrica già tre volte ma nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...