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Gestione reperibilità


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Buongiorno, ho girato un bel po' in rete per cercare una soluzione al mio problema.. ma non ho trovato. Chiedo l'aiuto degli esperti.

 

Nella società in cui lavoro stiamo allestendo un servizio di reperibilità telefonica gestita su due tecnici.

Se un cliente chiama, il primo tecnico risponde. Se il primo non risponde o è occupato, la chiamata viene deviata al secondo tecnico.

Se nessuno risponde il cliente può comunque lasciare un messaggio per essere richiamato prima possibile.

Entrambi i tecnici dovrebbero ricevere avvisi di chiamata non risposta ed accedere alla segreteria telefonica.

I tecnici reperibili devono potere vedere l'identificativo del numero chiamante.

Deve inoltre essere possibile accedere al log delle chiamate con evidenza della durata.

 

La lista di reperibilità cambia costantemente quindi ci deve essere un sistema dove sia possibile modificare quotidianamente i numeri delle deviazioni in modo semplice via WEB.

 

Idealmente i telefoni non dovrebbero essere VOIP ma semplici cellulari.

Sempre idealmente le telefonate in entrata dovrebbero essere ricevute su una SIM di nostra proprietà.

 

Ringrazio anticipatamente chi vorrà/potrà aiutarmi.

 

Saluti

 Roberto

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