Vai al contenuto
PLC Forum


LAVASTOVIGLIE BOSCH NON GIRA L'ELICA INFERIORE!!


CRIONE

Messaggi consigliati

Buonasera. Sono quasi arrivato alla fine del montaggio...(me la prendo comoda)... si e' rotto un tirante dell'apertura della porta....non trovo un piedino....ma la cosa piu' preoccupante....non ricordo dave va questa rotella.....mi aiutate per cortesia?

20200905_103400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • CRIONE

    32

  • Ciccio 27

    7

  • Stefano Dalmo

    5

  • michpao

    4

Mi sa che monta solo 3 piedini la mia lavastoviglie....due anterioriori ed una posteriore centrale....quindi li ho tutti. La rotella monta sotto il piedino popsteriore. Adesso mi manca solo la guida per la corda tira porta...che si e' rotta....e riporto la macchina a testa in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signori..un grosso applauso a tutti i professionisti del forum.... la pala gira come l'elica di un elicottero in moto!!!!   Direi che il problema sollevato e' stato brillantemente risolto. Mi concedo due giri di prova prima di chiudere il discorso.....  che ne dite?  o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti. La macchina ha dato qualche problemino nella ripartenza...... mi e' saltato il salvavita. Ho ricontrollato la chiusuira del blocco pozzetto e il pezzo che ho cambiato...il variatore di flusso posto sotto il motorino. Ho asciugato tutto e ieri sono ripartito con il test di prova di lavaggio. Speriamo che vada bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...