Vai al contenuto
PLC Forum


Ricetta


Ken75

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

avrei 2 domande per le ricette:

1. Posso visualizzare in un'altra pagina solo il "Nome del set di dati" e quindi fare il cambio ricette?

 

2. é normale che quando creo una nuovea ricetta direttamente dal pannello, quando ricarico il software HMI, le ricette si cancellano?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, nella vista ricette ci sono delle spunte su cosa vuoi visualizzare, una di quelle inibisce la visualizzazione dei parametri della ricetta.

Quando fai il download del pannello, dopo la prima volta, devi togliere la spunta di sovrascrivere i set di dati e conviene togliere anche quella degli utenti, se no ti sovrascrive anche eventuali utenti aggiunti sul runtime  

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie acquaman, per la tua risposta molto celere e funzionante,

ma ne approfitto per farme un'altra,

 

posso modificare la larghezza le 2 voci della tabella, "Nome registrazione" e "Valore"?

 

Ho guadato ovunque, e mi sembrerebbe non fattibile come cosa, però chiedere non fa mai male.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ken75,

 

tasto destro del mouse dentro la finestra delle ricette in un punto qualsiasi, si apre il menu contestuale seleziona modifica quindi col mouse vai sulla colonna. Ti cambia la forma del puntatore e puoi modificare la larghezza colonne a tuo piacimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pigroplc ha scritto:

Ken75,

 

tasto destro del mouse dentro la finestra delle ricette in un punto qualsiasi, si apre il menu contestuale seleziona modifica quindi col mouse vai sulla colonna. Ti cambia la forma del puntatore e puoi modificare la larghezza colonne a tuo piacimento.

 

Grazie, ci sono riuscito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...