Vai al contenuto
PLC Forum


toshiba 40l1334dc


zazzino

Messaggi consigliati

salve a tutti sono alle prese con un dilema su questa tv in pratica non funziona la retro illuminazione sono andato a misurare la tensione in uscita sul connettore dei led ma leggo solo 2 volt mi chiedevo ha bisogno di un carico o ci deve essere una tensione intorno ai 110 vdc? l immagine sul pannello si intravede quindi credo che non dipenda dalla main board

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti ho appena terminato di testare le strisce sono tutte funzionanti la tv monta un alimentatore vestel 17ips20 premetto che all inizio non accendeva ho trovato un transistor bc 327 che scaldava esattamente  il q216 dopo la sostituzione si e accesa ma la retroilluminazione non va

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ieri ho verificato lo schema r6 ho notato che non viene raffigurato il condensatore elettrolitico posto sul positivo del connettore della retro illuminazione inoltre i Valori degli eletolitici sono diversi secondo voi e un problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ho provato a misurare la tensione su  u 500 non trovo nulla misurando tra vcc e gnd ho 35 ohm secondo voi e andato l integrato?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...