Vai al contenuto
PLC Forum


Info svi3205


giovanni1968

Messaggi consigliati

Buongiorno scusatemi se disturbo tutti voi. Ho bisogno di un consiglio. Ho un amplificatore technics suv460. Mi trovo in difficolta con il modulo SVI3205. In commercio trovo il modello SVI3205 A, SVI3205 B, SVI3205 C. La mia domanda è la seguente: il mio modulo è siglato SVI3205 senza nessuna lettera, quelli in commercio portano una lettera finale, sono compatibili? Sono differenti? Spero in un vostro aiuto e nel caso se potete dirmi chi può fornire queste informazioni. Qui a Napoli i fornitori non sanno nulla se c’è differenza o meno. In rete non ho trovato datasheet con lettera finale, in attesa di una vostra gentile risposta porgo cordiali saluti. Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti


In genere le lettere poste dopo la sigla indicano una versione con qualche cosa in più; ad esempio una maggior tensione massima, un maggior guadagno, etc.

In genere i prodotti con suffisso sono più performanti quindi possono sotituire quelli senza suffisso o con suffisso inferiore, non vale il viceversa.

Eventualmente prova a ricercare tra i prodotti Sanyo, visto che è un loro prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...