Vai al contenuto
PLC Forum


WindTre FTTC - Problema apertura porte.


Vincenzo164

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vi chiedo se avete mai avuto problemi con l'apertura delle porte con una connessione WindTre FTTC.

 

Da due giorni, stavo diventando pazzo per cercare di mettere su nella mia rete domestica una rb hap lite che mi facesse tramite il mio indirizzo ip (dinamico) di casa da server sstp.

 

In pratica aprivo le porte sul router (un FrizBox 7590) per provare delle configurazioni e non funzionava niente.

 

La faccio breve, ho scoperto che la rete non prende i comandi del mio router per aprire le porte.

 

Ho anche provato il router Wind Hub (na ciofega secondo mè) ed il comportamento è lo stesso.

 

Ad es. gli dico di aprire le porte 8081 e 18291 con protocollo tcp e pur facendo tutto a regola d'arte le porte sulla linea non si aprono sia con il fritz sia con il modem originale.

 

Ho telefonato al servizio cienti e mi hanno detto che loro non hanno gli strumenti per controllare quanto gli contestavo.

 

Vorrei capire se sono un soggetto sfortunato, o queste problematiche le ha riscontrato qualcun'altro.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi risulta. 
che tipo di contratto hai? 
 

io stesso ho clienti con Wind e lavoro regolarmente con il NAT 

Link al commento
Condividi su altri siti

un semplice contratto INTERNET200 home.

 

comunque i problemi sono sulla 8081

 

se abilito 18081 l'abilitazione passa.

 

stessa cosa la 8080

 

ma la 8081 non funzica.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...