Vai al contenuto
PLC Forum


(Caldaia Gruppo Imar csp system Murale) Non va riscaldamento.Acqua calda ok.


hery

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema con la caldaia Gruppo imar csp system murale, l'acqua la scalda bene però se sposto il selettore su inverno per fare scaldare i termi non parte, è capitato anche che il riscaldamento parte per una volta facendo scaldare unpo i termi e poi la caldaia non parte più e di conseguenza i termi si raffreddavano,ho notato anche che la temperatura dell 'acqua sale di molto è arrivata anche a 85 gradi infatti l'acqua dai rubinetti usciva bollente ,la caldaia non mostra nessuna spia rossa ce solo la verde accesa ,da tutti i rubinetti l'acqua scende calda e si sente che la caldaia parte e va in temperatura,non capisco perchè non riesce a partire per fare scaldare i termi.

Spero che qualcuno mi aiuti ad almeno sapere cosa possa essere,

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


vincenzo barberio

Salve, non conosco la caldaia in questione ma se il suo scambiatore è bitermico, probabilmente il motivo per cui non funzionano i termosifoni è da attribuire alla pompa che non "gira" o per un guasto o semplicemente perché bloccata. Ovviamente se la caldaia ha lo scambiatore secondario, questa ipotesi è da non considerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...