Vai al contenuto
PLC Forum


LAVASTOVIGLIE SIEMENS SN66M097EU err:01


renotto

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti la lavastoviglie siemens si è bloccata dando al momento dell'accensione con il tasto err 01 ( in effetti appena si accende, si sentono i relè cambiare stato, appare il tempo di lavaggio 3:15 e poi subito err 01) i codici di guasto fanno riferimento alla scheda ma non ho trovato nulla su dove andare a controllare. Qualcuno ha avuto analogo problema,e sa darmi un consiglio su dove controllare? Grazie mille anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...

Scusa UABC80 nel ritardo ma il lavoro mi ha preso tutto il tempo.... ho controllato i cablaggi e i relè e sono a posto. Qulcuno ha per caso lo schema anche solo dei cablaggi per provare ad eseguire dei test grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

alla fine non avendo schemi della scheda ho gettato la spugna.... ho trovato una nuova per poco prezzo ... oltre alla scheda che dava l'errore ho trovato anche l'elemento riscaldante del sistema zeholite con il fusibile termico interrotto, sostituito e ora tutto funziona. Grazie a tutti per l'interesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, renotto ha scritto:

 ho trovato anche l'elemento riscaldante del sistema zeholite con il fusibile termico interrotto.....

Quello era il problema  e l’elettronica lo rilevava....

La scheda è buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho esperienza diretta con quelle schede potrei scrivere una castroneria, ma forse era solo da resettare l'errore dopo aver sistemato il guasto principale…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...