Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 20p1


Spigola.80

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci

la schicchera non mi piace ,è sintomo di trafo eat che ha perso l'isolamento. Se dovesse ricapitare devi cambiare il DS9,mi pare o DS1 non ricordo.

Per la riga verticale devi mettere una foto per capire se sia spostato di fase o sia il raster a difettare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Spigola.80

    42

  • Riccardo Ottaviucci

    21

  • REDCAT2

    8

Buonasera a tutti.spero abbiate passato bene le feste.lo schermo sono riuscito a centrarlo come da voi consigliato.e tutto bene.per quanto riguarda lo spegnimento per tre GG non si è più spento e nessun rumore o schicchere.tutto alla perfezione.ieri mentre giocavano i bambini si è spento e non si più acceso.cambiero il ds19 e aggiornerò.😊grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

stacca il finale di riga e vedi se riparte l'alimentatore con il led acceso. Se non riparte è bruciato l'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Staccato quello che mi dicevi.ora il led spento in corrente.ma se premo i pulsanti di accende ora il led.preso quello staccato.oltre quello devo cambiare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato il nuovo.ora ilgiogo si illumina un attimo.consigli?ma non è che avete tutta la scheda completa e ve la pago.se no ho trovato un 20p2.consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
17 ore fa, Spigola.80 ha scritto:

ilgiogo si illumina un attimo.

cosa intendi per giogo? Forse il cinescopio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

hai tolto il finale di riga e messo la lampada tra il collettore (centale) e massa,sì,vero?

In tal caso l'alimentatore è buono e potrebbe essere guasto il finale ammazzato dalla scarica del trafo eat

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì e buon anno.misurava 108.comunque ho montato il bu nuovo e ricollegato tutto.sullo schermo in alto tre righe.blu rosso e verde e tutto nero il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...