Vai al contenuto
PLC Forum


Formato File Firmware Toshiba ?


Alig

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema con un Toshiba 40L6363D che attaccato alla spina si avvia, il led diventa verde, lo schermo resta blu, non risponde ad alcun comando della tastiera e collegato all'antenna non da segni di immagine e audio.

La scheda alimentazione è una Darfon modello B191-201.

La scheda madre è una 32L4300.

Qualche idea?

Grazie

IMG_20201228_145306.jpg

IMG_20201228_150352.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, ho scaricato dal sito ufficiale il Firmware per il Toshiba 40L6363D . Ho messo quello in G visto che il tv è fatto in Polonia. Da quello che ho visto su un tutorial il file dopo szippato a un formato .bin di qualche Mb. Quello scaricato da me ha un formato .enc con dimensioni di circa 150Mb .Il file szippato è il seguente : UPDATE_50L7363C_1926101_INIT_CLEAR#.enc che cosa strana lo da per il tv 50L7363C... Dopo aver formattato la chiavetta in FAT 32 ho seguito la procedura per l'update. La schermata blu iniziale con la % compare ma anche dopo 15 minuti rimane sempre a 1%.  Sbaglio in qualcosa, il formato del firmware non è corretto o altro?

Grazie

Modificato: da Alig
Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo' essere d'aiuto a qualcuno, il guasto è stato risolto scaricando il firmware in formato enc. dal sito ufficiale Toshiba e installato nel tv tramite chiavetta usb seguendo la procedura descritta nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...