Vai al contenuto
PLC Forum


Alternativa A Gt01


Stucci

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, per varie applicazioni utilizzo un pannellino operatore della Panasonic GT01 3" (touch screen) con una risoluzione (WxH) di 128x64 punti. Volevo guardarmi un pò intorno per vedere cosa offre la concorrenza, conoscete qualche pannellino, con le stesse dimensioni, però magari più definito? Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Omron dovrebbe avere qualcosa di molto simile (leggi uguale) al GT11 prova a domandare altri costruttori non so anche perchè secondo me il GT01 non è proprio un prodotto di secondo piano

giusto per curiosità quali difetti ci hai trovato? ( e come li hai risolti?)

per me la memoria disponibile è scarsina e ho dovuto gestire le keyboard con un "accrocco" perchè quelle standard sono fatte solo per giapponesi (idem per le traduzioni multilingue fino alla versione 2.6)

inoltre mancano la funzione standard per pagina successiva

Ciao, Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GT01 è un touch screen molto piccolo purtroppo in kernel non hanno la disponibilità tecnica per un prodotto del genere

Ciao, Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, vi ringrazio tutti.

Non ho problemi di nessun genere con questo pannello, solo non ha una gran risoluzione, i pixel sono enormi per intenderci, e volevo vedere se c' era qualcosa di similare in dimensioni, ma con una risoluzione migliore.

Per FABRIZIO, perchè dici che le keyboard standard sono per giapponesi?? IO le uso normalmente e funzionano bene, si ha anche la possibilità di cambiare funzioni ai singoli tasti, o di aggiungere o rimuovere tasti..

E' vero che manca un pulsante con funzione standard per pagina successiva, anche se cè per tornare alla pagina precedente.. :) boh

La memoria non mi è mai mancata, non faccio applicazioni supercomplesse.

CIAOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi sapere della mia scelta, sono rimasto sempre in famiglia Panasonic (dato che li conosco), però sono passato al modello GT11, di dimensioni leggermente maggiori, ma anche con una migliore risoluzione e funzioni più avanzate.

CIAOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...