Vai al contenuto
PLC Forum


cerco Foto posteriore scheda bft alcor-N


Alexander08

Messaggi consigliati

Salve ,ho un problema con una scheda bft Alcor-N , si sono bruciati completamente i rele',li ho tolti ma siccome si sono tolte anche le piste non riesco piu' a capire come fare.Qualcuno ha qualche foto della scheda lato posteriore?Grazie Anticipatamente

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.25 (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.25 (2).jpeg

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.25.jpeg

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.26 (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-04-06 at 12.40.26.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai un bel lavoraccio, in attesa che qualcuno ti passi le foto devi togliere con drimmel o trapanino tutta la parte nera bruciata, poi i collegamenti li farai volanti perchè la vetronite bruciata conduce moltissimo , è come se fosse tutto in corto circuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000,la parte nera la vorrei togliere dopo che qualche buona anima mi passi le foto almeno so perfettamente come saldare i due relè esternamente e anche i due fusibili li metto esternamente.( Volanti).da quello che ho visto i due fusibili non sono uguali ,uno e'da 5A e l'altro non ricordo,dovrei sapere anche dove va quello da 5 e l'altro.Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Ciao Alexsander08,

io non ho foto della scheda, ma vorrei chiederti se hai e trovato i relé di ricambio o se sai dirmi le caratteristiche tecniche ; io ho un problema su una scheda "ufo" di un impianto di domenica.

Per adesso ringrazio tutti.

Scusate di domotica ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Livio.65 e benvenuto.

 

Il regolamento vieta esplicitamente di accodarsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...