Jump to content
PLC Forum

basilico

lampadina philips led

Recommended Posts

basilico

ciao a tutti, spero di non essere fuori luogo
ho acquistato delle lampadine philips LED classic 200W A95 E27 CDL FR ND 1PF/4 .
il problema di queste è che dopo 10 minuti o dopo un mese si fulminano oppure sempre dopo 10 minuti il flusso luminoso cala per poi riprendere per poi ricalare nuovamente e cosi via
Se invece si utilizzano delle philips Tornado High Lumen 45W CDL E27 1CT/6 questo problema non c'è .
Qualcuno ha mai avuto esperienze di questo genere?

elettromega

Ciao se sono alogene e le tocchi con le mani campano sicuramente poco.

elettromega

Ciao leggendo 200w pensavo sbagliato sono 23w led .Con quella dimensione non ne ho mai viste così potenti.dove sono installate probabilmente non riesce a dissipare il calore che genera.il lampadario dovrebbe riportare  Max ? 

basilico
51 minuti fa, elettromega ha scritto:

Ciao leggendo 200w pensavo sbagliato sono 23w led .Con quella dimensione non ne ho mai viste così potenti.dove sono installate probabilmente non riesce a dissipare il calore che genera.il lampadario dovrebbe riportare  Max ? 

sono installate in un lampione disano modello 1514. c'è da aggiungere che solo due funzionano correttamente

Edited by basilico
patatino59

Partita difettosa ?

Hai due anni di garanzia, da privato, e un anno, se fatturate.

Fattele sostituire !

basilico
10 ore fa, patatino59 ha scritto:

Partita difettosa ?

Hai due anni di garanzia, da privato, e un anno, se fatturate.

Fattele sostituire !

Queste lampadine continuano ad avere problemi quindi ho chiesto a Philips la sostituzione col modello  Tornado High Lumen 45W CDL E27 1CT/6 ma non me le possono mandare.  Ho chiesto il rimborso ma non è possibile averlo . Per email ho chiesto di avere un buono ma ancora nessuna risposta