Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi ricezione canali RAI (e altri) a Zavattarello (PV)


Roberto220660

Messaggi consigliati


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • felix54

    26

  • Roberto220660

    11

  • snipermosin

    6

  • Maurizio Colombi

    4

10 minuti fa, RT4D ha scritto:

Se posso..

Quindi, moderatore Menditto, sul forum non si possono fare entrambe le cose: allora tu qui fai il moderatore e non puoi più fare l'esperto di temotecnica. Ne deduco che Felix ha scelto di continuare a fare l'esperto di antennistica piuttosto che accettare di fare il moderatore Tanto per chiarire, dato che la tua seconda frase mi sembra di non chiarissima interpretazione.

Osservazione molto acuta ed azzeccata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Io e gli altri moderatori, essendo questo un Forum serio, come ho detto ci mettiamo faccia nome e cognome, non moderiamo da dietro degli pseudonimi (come tra l’altro avevo io), non vedo cosa non sia chiaro.

 

Io sono tra quelli che ho detto che Felix è molto generoso con gli aiuti, e se qualcuno gli ha chiesto di fare il moderatore avrà avuto le sue buone ragioni, lui ha declinato per motivi che se vuole ti dirà lui, quindi dov’è il problema?

 

Per quello che riguarda che io modero in termotecnica e scrivo qui o altrove,  se vai a rileggere il Regolamento (che richiamate continuamente senza averlo letto bene) è chiaramente specificato che il moderatore può moderare TUTTE le sezioni anche se non è la sua “specialità”, tradotto, io e gli altri moderiamo dove vogliamo, e c’è pure scritto che non si deve contestare l’operato dei moderatori, qui si deve aiutare non fare polemiche, quelle le lasciamo agli altri forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

DAL REGOLAMENTO

 

“I moderatori non sono necessariamente esperti degli argomenti trattati nel forum che moderano. 

I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno così come censurare un messaggio (modificandolo o cancellandolo) di un utente. 

 

l) Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta!

 

Non ho nessuna intenzione di lasciarmi coinvolgere in diatribe e polemiche inutili.

Ricordo che il tema della discussione, come da titolo, riguarda la ricezione TV a Zavattarello; ci sono già troppi messaggi OT, quindi ogni futuro messaggio non inerente esclusivamente al tema della discussione sarà cancellato e, se del caso, saranno anche adottati altri provvedimenti secondo regolamento.

 

Alessio abbiamo postato quasi contemporaneamente.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Ma non si possono fare entrambe le cose, sarebbe troppo comodo e non corretto verso chi ci mette la faccia e il nome.

Nessuno ha voluto fare le due cose insieme; ho semplicemente usato il previsto strumento "segnala" che non ho inventato io e il motivo per cui si è scatenata questa bufera è da ricercare "dietro le quinte".

 

2 ore fa, RT4D ha scritto:

Ne deduco che Felix ha scelto di continuare a fare l'esperto di antennistica piuttosto che accettare di fare il moderatore

Esatto.

2 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

Ma alla fine dei conti... a Zavattarello si vedono i canali RAI o no?

Appunto, interferenze (non RF) dalla Calabria permettendo, si potrebbe continuare la discussione d'origine.

 

2 ore fa, snipermosin ha scritto:

Osservazione molto acuta ed azzeccata.....

Come hai potuto leggere, dipende dai punti di vista.

 

2 ore fa, Livio Orsini ha scritto:

Non ho nessuna intenzione di lasciarmi coinvolgere in diatribe e polemiche inutili.

Ricordo che il tema della discussione, come da titolo, riguarda la ricezione TV a Zavattarello; ci sono già troppi messaggi

Nemmeno io ho intenzione di perdermi in discorsi sterili, per cui chiudo qui l'OT dicendo che il motivo per cui ho segnalato il post fuori luogo è proprio quello che hai ribadito tu e che io ho citato in questo momento.

 

 

 

 

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto
Il 27/11/2021 alle 13:31 , felix54 ha scritto:

Resta il fatto che se l'utente necessita di aiuto, se non vuole violare il regolamento, deve aprire una nuova discussione.


Se fossi stato tu il moderatore lo potevi dire, siccome non lo sei ed è Livio che decide, e siccome continuate a insistere nonostante Livio abbia detto basta, chiudiamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...