Vai al contenuto
PLC Forum


Batteria Backup Per S7 300 - Batteria backup per s7 300


enrico.s

Messaggi consigliati

Salve a tutti eccomi ancora qui a chiedere un aiutino...

Devo sostituire le batterie di backup s7-300. Ho cercato in internet foto e modello ma non ho trovato quello con il connettorino. Non voglio ordinarlo con lo spare part della simenes per ragioni aziendali.

Dove posso trovare in internet una foto e il modello con il connettorino per la CPU.

Il modello è SL-750 ma non trovo lo stesso con il connettore.

Grazie a tutti Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Gabriele Corrieri

Ciao

credo che il tutto sia package siemens ... ergo dissalda da una batteria esausa connettore e cavetti e li saldi a una batteria nuova ...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ho bisogno di sapere se esistono delle lampade a led con generatore a batteria, mi occorre per illuminare una strada, per 5 ore circa, la luce deve avere un fascio di circa 10 metri non oltre. Grazie in anticip per le risposte ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966

Esistono veri e propri lampioni stradali a Led con accumulatori e pannelli di ricarica e siamo passati alla storia per primi in Italia

perchè Torraca il primo comune a livello mondiale ad aver convertito tutta l'illuminazione pubblica a led è proprio un paese Italiano....

http://ingegneria.tesionline.it/ingegneria...zia.jsp?id=1422

l'impresa locale che sviluppava diverse tecnologie senza grande successo ora è diventata leader di produzione di illuminazione a Led

con importanti commesse...

vedi sito http://www.ledcity.it/

a volte si dice il risparmio energetico... ;)

e allora Bravo Sindaco di Torraca e Bravo Ing.CAMMARANO !!

Modificato: da alen
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essermi spiegato male, mi occorre per illuminare una strada, in modo temporaneo, c'è un cantiere e non voglio usare i classici generatori alimentati a carburante (per via dei consumi e il rumore), ma delle lampade a led a batteria, in modo tale che la sera li ricarico, oppure alimentati con un generatore sempre a batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa ti vorrei ringraziare per i tuoi consigli, mi sono scordato di scrivere la lampada a led che cerco la sera me la devo caricare in auto, comq ho visitato i siti che mi hai consigliato, ma ora mi hai fatto venire un nuovo quesito, secondo te è possibile che questo tipo di lampada a led possa essere ricaricata ad energia solare? anche se dove lo dovrei utilizzare il sole in inverno c'è solo per un paio do ore?

ok sono andato oltre il discorso, comunque se sai altri siti che producono questo tipo di lampade li puoi postare?

grazie ancora ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966

L'uso di lampioni a Led con ricarica solare è oramai una realtà in molti paesi in strade dove non arriva l'energia

della pubblica illuminazione si applica almeno sugli incroci dei lampioni con sopra installato il pannello solare... avrai modo di vedere...

per il tuo caso un paio di ore di sole dovranno ricaricare il doppio dell'energia che andrai a chiedere, quindi è un problema di sovradimensionamento del

circuito di ricarica ovvero se ti fosse bastato una ricarica di 2 amper per 4 ore di luce dovrai considerare 4 amper x 2 ore... e cosi via

il calcolo non è proprio lineare come l'esempio ma per darti un idea può bastare!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non rispondono le aziende che ho contattato, per caso ne conosci altre?
Considera che siamo in un periodo in cui molte aziende sono chiuse per ferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bom, ok le ferie... ma datosi che la cosa è urgente, ripeto: se gentilmente, qualcuno di voi sa indicarmi altre aziende che trattano questo tipo di prodotto, tanto li contatto via email, quando rientrano mi dovranno ben rispondere.

Grazie ciao

Modificato: da carburante
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa, ormai tutte le aziende producono armature illuminanti a led di svariate dimensioni: Disano, ad esempio, ha in catalogo tantissime armature per grandi spazi che utilizzano la tecnologia led.

Modificato: da mzara
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...