Vai al contenuto
PLC Forum


Integrato SMD ricerca


Johnas80

Messaggi consigliati

Salve a tutti , mi chiamo Gianni e ho una grande  passione per elettronica ,  mi diletto nella progettazione pcb con eagle ,  riparazione di schede elettroniche ,arduino ecc .Ho difficolta nel riconoscere questi due integrati, in pratica il dispositivo non comunica con Pc a causa di un corto sul cavetto usb creato in precedenza .Ho provato a vedere su tutti i siti  online di ricerca codici SMD ma nulla, di solito in base al numero dei pin e al package  non ho  mai avuto  difficolta. Integrati si trovano subito dopo  ingresso  USB quindi  linea 5V  ,Gnd,  D+,  D-.In pratica sul primo integrato a 6pin totali , dual line entrano D+    e  D- quindi  ho subito pensato a un ESD protection USB  rotto , ma non trovo il  nome esatto integrato e a seguire sulla  linea 5v  un piccolo sot 23  3 pin  che sembrerebbe un piccolo bjt. Il  primo  integrato  a 6 pin è  marcato  4D con una piccola scritta 58  .  Il   secondo a 3 pin SOT23  marcato  34P con una seconda C7    .Grazie a tutti                                                                                                                                                                          

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...