Vai al contenuto
PLC Forum


Technics z1


Renato 123

Messaggi consigliati

8 ore fa, Renato 123 scrisse:

ho verificato in ingresso del stk2028 mi trovo 25vdc anche togliendo i due AN7060

fai attenzione che molto spesso si da la colpa a componenti esterni ma magari è proprio l'stk ad avere un guasto e a sparare 25Vsul input.

Link al commento
Condividi su altri siti


il 2/5/2021 at 15:54 , rfabri scrisse:

se non costa un occhio della testa lo ricompri, togli gli an70xx verifichi tutti i transistor limitrofi monti il nuovo stk e dai alimentazione, se tutto ok monti i due an e se non costano molto li ricompri, cosi il tutto dovrebbe funzionare e ciao al sacco, ho dovuto farlo anch'io, una volta è venuta una bella spesa ma almeno ho fatto contento il cliente e mi sono tolto una rogna.

Ciao, allora ho il canale dx  che funziona, ho tolto AN7060 del canale guasto e l'ho inserito al posto di quello funzionante e mi funziona, quindi deducco che tutti e due gli AN sono apposto, sto aspettando che mi arrivi un transistor che è stato cambiato non so da chi  (2sc1685) adesso è inserito un D438 che comunque e sempre un npn 100v 0,7A, se avete dei consigli sono sempre ben accetti grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ciao a tutti ,oggi mi è arrivato il nuovo STK2028 ho tolto il due AN 7060 ed ho inserIto il finale ma nulla da fare esce sempre 32vdc, qualcuno mi sa indicare dove posso reperire un STK che l'ha testato personalmente e funziona? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...