Vai al contenuto
PLC Forum


CANCELLO BATTENTE A DUE ANTE DELLA CAME ZA3


bafo

Messaggi consigliati

il 12/5/2021 at 14:03 , bafo scrisse:

Oggi. provo e ti so dire.

 

il 12/5/2021 at 14:03 , bafo scrisse:

Oggi. provo e ti so dire.

Aggiornamento: premetto che il tecnico deve ancora passare. Ho fatto questa prova e per il momento funziona. Ho un telecomando della Came la copia di quello che uso abitualmente , in disuso da anni perchè batterie scariche, ho preso le batterie del mio telecomando le ho messe su questo in disuso, ho tolto tensione alla centralina ho rimesso la scheda del radiocomando quella vecchia che aveva il ponticello attivato, con premuto il CH1 non mi prendeva il telecomando; con premuto il CH2 me lo ha preso, ed ora funziona. Per far funzionare l'altro telecomando devo impostarlo con il telecomando funzioante mettendolo vicino e schiacciando i tasti in sequenza o con la centralina ( CH1?

Il cancello funziona ma non ho capito come mai sia andato in tilt?

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Ciò che scrivi è impossibile! CH2 memorizza il secondo canale radio che agisce solo ed esclusivamente sui morsetti B1 B2 della centrale che dalle tue foto sono scollegati... Qualcosa non mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marco.caricato scrisse:

Ciò che scrivi è impossibile! CH2 memorizza il secondo canale radio che agisce solo ed esclusivamente sui morsetti B1 B2 della centrale che dalle tue foto sono scollegati... Qualcosa non mi torna.

Eppure ti giuro ora funziona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Sicuramente funziona... Ma ripeto, il secondo canale radio CH2 non ha nessuna interazione con CH1... Evidentemente nelle operazioni che hai fatto ti sei perso qualche passaggio fondamentale che ora lo sta facendo funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marco.caricato scrisse:

Sicuramente funziona... Ma ripeto, il secondo canale radio CH2 non ha nessuna interazione con CH1... Evidentemente nelle operazioni che hai fatto ti sei perso qualche passaggio fondamentale che ora lo sta facendo funzionare.

L'importante che funzioni. Grazie del supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...