Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 46TL938 "le frequenze sono state modificate si prega di sintonizzare nel menu"


luigi55

Messaggi consigliati

Salve ho questo tv Toshiba che parte con la sigla iniziale e dopo "le frequenze sono state modificate, si prega di sintonizzare dal menu",

rifacendo sempre le stesse funzioni  accendendosi e spegnendosi continuamente.

Seguendo il forum ho notato diverse discussioni su questo tv fra cui l'utilizzo delle cam, cosa che mi sembra un po assurda per risolvere il problema.

Questo è il procedimento da seguire e penso faccia parte di tutti i tv della serie TL: copiare il file 46TL968K_878979_INIT_CLEAR.bin  di cui allego il file: scriverlo in una pennetta e inserirla nell'apposito ingresso, accendere il tv l'aggiornamento parte automaticamente ed attendere che termini la programmazione, il video è blu con scritto che sta copiando il file. Una volta terminato staccare la corrente ed attendere che si spengano i led, togliere la pennetta e riaccendere il tv.

 Quello che ho riscontrato, non so se è caratteristica del tv, tarda un po a partire, una volta partito seguire tutti i procedimenti, entrare in menu e fare l'aggiornamento del firmware in rete.

Non posso inserire il file chi lo vuole può contattarmi da questa email: *************@yahoo.it.

 z

 

 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
vietato pubblicare indirizzi mail
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

chi lo vuole però dovrà contattarti via MP, gli indirizzi mail non sono permessi dal regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...