Vai al contenuto
PLC Forum


prova trial TIA portal V17 incompatibile


 ghismo1974

Messaggi consigliati

salve.

sto tentando l'installazione di TIA portal v17 versione trial sul FieldPG M5.

Su questo dispositivo ho già a bordo tutte le versioni da TIA13 a TIA16 ; al momento di installare TIA17 il software mi notifica quanto visibile nello screen "error_TIA17".

Non riesco a capire cosa dovrei dissinstallare per poter procedere con l'installazione della trial TIA17.

Gli screen "control panel_1" e "control panel_2" mostrano ciò che rilevo dal pannello di controllo di Win10.

Qualcuno ha esperienze in merito ?

Grazie mille. Ciao.

 

error_TIA17.png.56d610c4d155dca993dae0bb5a143cf2.png414257228_controlpanel_1.thumb.png.64091d526aaeecf2fbd0f76dc657e720.png859318431_controlpanel_2.thumb.png.290ae16fd3cd320c73675eb709bb61ca.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Mattia Spoldi scrisse:

così a naso, direi che dovresti disinstallare wincc runtime professional v15.1

fatto, ma ancora non mi lascia installare-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il profesional installa una marea di roba, potrebbe esserci qualche ancora qualcosa che da fastidio, del resto il profesional come il Wincc scada non permette di installare più versioni sulla stessa pc.
Dovresti riuscire ad installare la versione advanced.

1 minuto fa, acquaman scrisse:

Il profesional installa una marea di roba, potrebbe esserci qualche ancora qualcosa che da fastidio, del resto il profesional come il Wincc scada non permette di installare più versioni sulla stessa pc.
Dovresti riuscire ad installare la versione advanced.

Ma quando è uscita la versione 17, sul support non la trovo.

Modificato: da acquaman
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, acquaman scrisse:

Ma quando è uscita la versione 17, sul support non la trovo.

A me è arrivato il download dal SUS pochi giorni fa. Probabile che non sia ancora disponibile come download dal support.
Per ora mi sono scaricato i file, ma credo che aspetterò un po' prima di fare l'installazione. I lavori che ho in ballo di sicuro li porto alla fine con la 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...