Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 1133/15 audio o microfono


brunogio73

Messaggi consigliati

7 ore fa, brunogio73 ha scritto:

Come ho provato a scrivere, utilizzando la tabella di conversione partendo dalle connessioni del citofono Urmet, non mi funziona l'audio.. se invece copio le connessioni del Comelit dell'altro condomino, funzionano entrambe le vie di comunicazione ma non il campanello...

Mi dispiace ma a questo punto senza essere lì davanti, non saprei più cosa dirti di preciso, tranne quello che ti ho suggerito martedì:

Il 6/7/2021 alle 23:38 , ROBY 73 ha scritto:

Se il vicino te lo permette "ti armi" di pazienza, tester impostato in Ohm e un pezzo di filo che arrivi dal suo al tuo appartamento da usare come prolunga di un puntale e ti trovi i fili corretti uno per uno, dovresti riuscire nell'impresa

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 6/7/2021 alle 23:38 , ROBY 73 ha scritto:

Quindi dovrebbero essere collegati così:

URMET VECCHIO         Comelit 2603U

- morsetto 1                  = morsetto E       = Altoparlante     = filo Blu;

- morsetto 2                  = morsetto B       = Microfono        = filo Nero;

- morsetto 6-10-11        = morsetto C       = Comune          = filo Grigio;

- morsetto 7                  = morsetto D       = Ronzatore       = filo Bianco;

- morsetto 9                  = morsetto A       = Apri cancello   = filo Marrone (se ti serve)

 

Oggi ho rivisto con molta calma e pazienza i collegamenti e applicato la tabella di Roby73 e magicamente ha funzionato tutto.

Evidentemente l'altro giorno avevo fissato male qualche filo.

Grazie infinite @Roby73 per tutto il suo supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2021 alle 13:38 , brunogio73 ha scritto:

Oggi ho rivisto con molta calma e pazienza i collegamenti e applicato la tabella di Roby73 e magicamente ha funzionato tutto.

Ottimo l'importante è questo (finalmente 😁)

Prego di niente, ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...