Futaba3 Posted August 19, 2021 Report Posted August 19, 2021 Salve ha tutti chiedo una conferma chi ha utilizzato il logo 8 come master e slave per una configurazione di macchina, perchè sia gli ingressi digitali e uscite non bastavano. Premetto la sistemazione Master: Unità logo 8 + ID 8+RTD Pt100. ip192.168.1.170 Configurazione Slave: Unità logo 8 + ID 8+RTD Pt100. ip 192.168.1.171 Swicc 4 porte . Hmi Weintek. Mi spiego cosa mi succede: Configurato il tutto invio il programma ad entrambi, e fin quì tutto ok. considerando l'unità master mi controlla la temperatura e dandomi alcuni parametri sullo slave. Che succede su 2 blocchi : succede che utilizzando L'uscita di rete e l'ingresso il tutto parametrizzati, con l'IP su Master 170 e slave 171 finale ecc vedo che in modalità Online il lato master il segmento e l'uscita passa dallo stato basso allo stato alto cioè rosso, ma dall'altro lato e sullo stato basso off blu per intendermi. ho pensato sicuramente non e stato collegato bene, quindi cancello i due blocchi li creo nuovi e poi da un blocco all'altro tiro il segmento e li parametrizza da solo. ma ciò non funziona. 4 blochi simili funzionano correttamente. Mi date info in merito. vi è capitato una cosa del genere. Grazie saluti.
Futaba3 Posted September 12, 2021 Author Report Posted September 12, 2021 Salve non c'è nessuno che mi possa aiutare su questo. Grazie
Ervin Gace 02 Posted February 14, 2022 Report Posted February 14, 2022 Prova a fare le impostazioni di fabbrica, anche a me è sucesso e cosi ho risolto
Recommended Posts