Vai al contenuto
PLC Forum


Installazione SPD - E' obbligatorio?


ale112002

Messaggi consigliati

se la linea contatore/quadro è sotto i 3 metri sì, servono apparecchi con Icc 6000A

in questo caso potresti mettere un puro F e due magnetotermici invece di due MTD

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, reka ha scritto:

se la linea contatore/quadro è sotto i 3 metri sì, servono apparecchi con Icc 6000A

in questo caso potresti mettere un puro F e due magnetotermici invece di due MTD

Si potrei mettere diciamo come generale un sezionatore, però avere un differenziale unico non mi convince molto, credo, a mio avviso, che sia meglio avere un differenziale per ogni linea, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, il numero minimo è due.. ma per problemi di spazio e badget io con due linee potrei anche sopressedere al doppio differenziale..

 

comunque sezionatore, spd, 2 puri F e due MT fanno 9 moduli... 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, reka ha scritto:

certo, il numero minimo è due.. ma per problemi di spazio e badget io con due linee potrei anche sopressedere al doppio differenziale..

 

comunque sezionatore, spd, 2 puri F e due MT fanno 9 moduli... 😀

Come centralino opterei per un 12 moduli, cosi nel caso si può ampliare,  comunque credo che installerò come generale un magnetotermico curva d e poi il resto MTD per ogni linea.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come SPD ho pensato di prendere questo con fusibile integrato, quindi è possibile montarlo senza protezione il modello è DEHN 952110 DGM TT2P 275

        
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...