Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio su ricambio presa bticino 5152/P


giulio2014

Messaggi consigliati

Brutta ed errata soluzione, altro errore tecnico e altro accrocchio aggiunto al pre-esistente groviglio....

Ma c'è chi si accontenta. 😕

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • felix54

    42

  • giulio2014

    38

  • snipermosin

    23

  • ROBY 73

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 ora fa, felix54 ha scritto:

Questo è il post #103, buttato via insieme a tutti gli altri 102.... che amarezza.

 

ho visto che ci tenevi a sapere se avevo risolto e ho scritto, ma se non avevo più scritto è perchè sapevo che avevo risolto nonostante i vostri messaggi... se non altro ragazzi vi devo ringraziare perchè se non fosse stato per i vostri consigli quella presa mai l'avrei cambiata con una con meno attenuazione, una volta ho ripreso la stessa ma alla seconda visto che avevo capito che attenuava troppo l'ho acquistata una con minor attenuazione, sono sicuro che con il vostro schema tutto sarebbe più equilibrato ma se solo cambiando quella presa ho risolto intanto continuo così. un saluto a voi e grazie per tutti i vostri messaggi che chissà potranno aiutare anche qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di punti di vista.

Spero tanto che nessuno segua la strada che hai scelto di percorrere tu, in completa autonomia, nonostante i numerosi campanelli di allarme che ti abbiamo indirizzato.

Certo è che abbiamo perso tempo a farti capire che il tuo non è un impianto d'antenna tecnicamente corretto.

Onde evitare di aggiungere altri post inutili, non interverrò ulteriormente.

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

non comprendo molto il tuo disgusto comunque... si certo avete scritto molti messaggi e ritieni di aver perso tempo... ma allo stesso tempo vedevi che io ero restio a fare troppi interventi sull'impianto, detto questo mi aspettavo anche un grazie per avere scritto che in qualche modo (anche se non quello da voi prospettato) hai risolto... e invece te la sei presa finendo con un non interverrò ulteriormente... io l'ho scritto nel mio messaggio ma forse manco te ne sei accorto dall'arrabbiatura... se con lo switch off dovesse ripresentarsi il problema stai sicuro che a quel punto sarò gioco forza costretto a rimetter mano a tutto e che le vostre info torneranno utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...