Vai al contenuto
PLC Forum


Tia portal v17


Project75

Messaggi consigliati

Buona sera, ho riscontrato un problema quando avvio la simulazione con tia v17, in pratica aumenta la velocità della ventola di raffreddamento ed il software si blocca continuamente, appena chiudo simulazione va che è una bomba, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, non credo proprio sia un problema di PC, e un gaming I7 decima generazione, 16 gb di ram. Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti


Che la ventola aumenti di velocità è assolutamente normale, perché aumenta notevolmente il carico della CPU.
Non è normale che si blocchi, ma per poter anche solamente tentare di capire il perché servirebbe qualche informazione, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie batta mi ha appena contattato l'otline e mi ha detto che è un problema del tia portal quando si simula una cpu 1200. E' un problema che è venuto fuori già dalla versione 15.1 ed ancora oggi lo ritroviamo alla v17, con le altre cpu in simulazione il problema è stato risolto ora si aspetta un aggiornamento nella speranza che si risolvi anche con il 1200. Grazie ancora alla prossima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...