Vai al contenuto
PLC Forum


Problema upload NT21


Fabiolino87

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, devo effettuare upload dell'aplicazione di un touch nt21 con Nt support tool, ma non riesco ad entrare in "maintenance mode", il touch rimane sempre in "system initializing" qualsiasi coppia di angoli premo sul touch. Premetto che il touch funziona essendo stato smontato da un nt in cui funzionava. Come posso risolvere? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


A rimembranza mia, non è necessario entrare in nessuna pagina particolare per scaricare il software. Va automaticamente in download quando il software NT-Tool gli invia dati.

Se però vuoi fare l'upload dei dati (da NT a PC), non si può fare. Puoi solo fare il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Ctec ha scritto:

A rimembranza mia, non è necessario entrare in nessuna pagina particolare per scaricare il software. Va automaticamente in download quando il software NT-Tool gli invia dati.

Se però vuoi fare l'upload dei dati (da NT a PC), non si può fare. Puoi solo fare il download.

Mi sembra strano che non si possa fare. Perchè ho trovato un video su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=g8-MNksBvoY) in cui viene fatto l'upload è in più c'è la funzione su nt support tool.

 

upload.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe. Il problema è che ho il touch che mi rimane sulla finestra "system initializing" e non riesco ad entrare nel "system menu". Ma se provassi ad inviargli tramite nt support il "system program" per vedere se riesco a risolvere, mi si cancella anche la parte relativa al programma che si trova sul touch?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che non ci fosse necessità di andare in una pagina speciale, almeno per il download. Il PC invia il comando e automaticamente il display si mette nella modalità necessaria.

In generale, se si invia un'area allo NT, non si dovrebbe intaccare le altre. Ma affidarsi alla mia memoria è un grosso azzardo.

Ma il pannello è funzionante? Se si, imposta la comunicazione e prova ad eseguire il comando di Upload e vedi cosa succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...