Vai al contenuto
PLC Forum


Info per acquisti multipli


yupanqui

Messaggi consigliati

Salve a tutti. 

Mi sto facendo una cultura sul fotovoltaico e direi che è arrivato il momento di realizzare il mio impianto visto anche quello che sta accadendo al prezzo dell'energia e non solo.
Ho contattato vari fornitori e molti di loro offrono sconti vari su acquisti multipli, alcuni in cina hanno un quantità minima ordinabile e io non è che posso ordinare 3 inverter quando me ne serve uno.
Detto questo ho pensato che potrebbe essere interessante trovare persone che come me vogliono risparmiare qualcosa. Io abito vicino Roma ma magari possiamo metterci d'accordo con i venditori per avere un ordine comulativo (degli stessi prodotti) ma poi ognuno paga le sue cose e riceve quello che ha pagato.

Che dite? Lo so che questo è un forum per domande tecniche ma qui ci sono persone con i miei stessi interessi e non saprei in quale altro modo contattarvi. 

Posto qui quello che vorrei prendere e vediamo se qualcuno è interessato:

batterie:

XXXXX

Inverter: (se ne prendiamo 3 non ci fanno pagare la dogana)

XXXXXX

Pannelli:

XXXXXX

 

Ovviamente questi è quello che vorrei prendere io ma sono disposto a confrontarmi con voi e trovare alternative valide o anche migliori

Grazie a tutti.

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato link
Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Yupanqui ho dovuto eliminare link dove ci sono prezzi, lo so che si fa prima ma qui bisogna parlare solo di dettagli tecnici, poi li prendi dove vuoi, se puoi posta solo le caratteristiche tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di non andare contro a qualche regola del forum. perdonatemi. purtroppo il fine della discussione era proprio risparmiare sul prezzo quindi direi che è inutile continuare se non possiamo parlare di soldi. Puoi eliminare il post. grazie in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Io se vuoi chiudo, ma secondo me è lo stesso utile parlare dei dati tecnici, o vuoi spender poco a prescindere di prendere una cosa che non va bene solo perché costa poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no, spendere poco per ritrovarsi con qualcosa che non fa il suo lavoro mi sembra inutile. Il senso dei link era proprio per far capire a cosa ero interessato ed eventualmente decidere insieme a gli utenti che volevano piu o meno gli stessi prodotti cosa prendere "insieme" pre risparmiare. Il problema è che i prezzi ci sono sempre... come si fa a mantenere aperta questa conversazione senza poter linkare i prodotti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Basta fai copia incolla delle caratteristiche, o screenshot, quello che vuoi basta non ci siano prezzi e negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. Grazie Alessio. Proviamo con l'inverter. Il venditore è cinese e mi ha detto che possiamo risparmiare l'iva e le tasse prendendone due.

Per chi fosse interessato al prezzo mi contattasse in privato. Io Abito Vicino Roma e in questo caso dovremmo fare una spedizione unica e un pagamento unico quindi bisogna essere "vicini" e fare insieme. Queste sono le caratteristiche:

 

▶Puro inverter a onda sinusoidale
▶Selezionabile corrente di carica ad alta potenza
▶Selezionabile gamma di tensione di ingresso per la casa elettrodomestici e personal computer
▶Configurabile AC/Batteria ingresso priorità via LCD impostazione
▶Compatibile con genrator di alimentazione
▶Contatto a secco porta per il generatore per realizzare il controllo reciproco da generatore e utility
▶Riavvio automatico, mentre AC è il recupero di
▶Sovraccarico e protezione da corto circuito
▶Funzione di avviamento a freddo
▶Supporta batterie al litio
▶RS 232 comunicare porta e pannello di controllo remoto opzionale

 

Immagine 2021-11-18 043313.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vedo che nessuno è interessato a questo tipo di acquisti e capisco anche che non è facile organizzarsi. meglio se chiudi la discussione. Grazie Alessio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Mi spiace, se sapessi aiutarti io lo farei volentieri, evidentemente è una domanda un po’ complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...