Vai al contenuto
PLC Forum


Installazione interrotta - Studio 5000 v33


matteopicci

Messaggi consigliati

Buonasera, ho installato il software Studio 5000 V33.00.02 su macchina virtuale (windows 7). 

Riscontrando problemi con l'apertura dei dispositivi in configurazione hardware ho contattato la Rockwell che mi ha consigliato di installare questo software su Windows 10 non essendo testato sul 7.

Questa cosa mi avrebbe agevolato anche il mio lavoro se non che provando e riprovando non ne vuole sapere di terminare l'installazione.

Arriva al 14% durante l'installazione di FactoryTalkService Platform v6.20.00, scrive: Configuring FactoryTalk Directory... e rimane così in eterno.

Ho provato anche a lasciarlo una notte intera senza risultato.

La versione di Windows che adopero è la Windows10 Pro 1809. La compatibilità con il software è dichiarata ma non vuol sapere di terminare l'installazione.

Qualcuno di voi può aiutarmi?

In allegato lascio lo screen della schermata in cui si blocca.

Grazie in anticipo

Cattura111.PNG

Modificato: da matteopicci
Link al commento
Condividi su altri siti


RISOLTO! 

Installando su macchina virtuale (vuota) un Windows 10, il setup viene eseguito completamente senza problemi e il software STUDIO 5000 funziona correttamente.

Probabilmente andava in conflitto con alcuni dei tanti pacchetti software installati sul mio pc fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

La versione 33 di Studio 5000 non è compatibile con Window 7. Si installa con un sacco di errori e alla fine NON funziona.

Va installata su Windows 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...