matteopicci Posted November 19, 2021 Report Posted November 19, 2021 (edited) Buonasera, ho installato il software Studio 5000 V33.00.02 su macchina virtuale (windows 7). Riscontrando problemi con l'apertura dei dispositivi in configurazione hardware ho contattato la Rockwell che mi ha consigliato di installare questo software su Windows 10 non essendo testato sul 7. Questa cosa mi avrebbe agevolato anche il mio lavoro se non che provando e riprovando non ne vuole sapere di terminare l'installazione. Arriva al 14% durante l'installazione di FactoryTalkService Platform v6.20.00, scrive: Configuring FactoryTalk Directory... e rimane così in eterno. Ho provato anche a lasciarlo una notte intera senza risultato. La versione di Windows che adopero è la Windows10 Pro 1809. La compatibilità con il software è dichiarata ma non vuol sapere di terminare l'installazione. Qualcuno di voi può aiutarmi? In allegato lascio lo screen della schermata in cui si blocca. Grazie in anticipo Edited November 19, 2021 by matteopicci
Livio Orsini Posted November 19, 2021 Report Posted November 19, 2021 Ma hai provato a riavvare il computer?
matteopicci Posted November 22, 2021 Author Report Posted November 22, 2021 Certo, più volte purtroppo il risultato è lo stesso. Premetto sono nuovo di Rockwell
matteopicci Posted November 23, 2021 Author Report Posted November 23, 2021 RISOLTO! Installando su macchina virtuale (vuota) un Windows 10, il setup viene eseguito completamente senza problemi e il software STUDIO 5000 funziona correttamente. Probabilmente andava in conflitto con alcuni dei tanti pacchetti software installati sul mio pc fisico.
Livio Orsini Posted November 23, 2021 Report Posted November 23, 2021 Ottimo! ottima anche la condivisione.
Bortolani Posted January 20, 2023 Report Posted January 20, 2023 La versione 33 di Studio 5000 non è compatibile con Window 7. Si installa con un sacco di errori e alla fine NON funziona. Va installata su Windows 10.
Recommended Posts