Vai al contenuto
PLC Forum


Termostato più valvole (Biticino Netatmo)


Claudio P.

Messaggi consigliati

Buongiorno, sto pensando si cambiare Termostato e mettere le valvole e volevo e volevo dei pareri sulla configurazione che ho pensando.

Come termostato metterei “Bticino Termostato WiFi intelligente Smarther2 with Netatmo SXG8002” e come valvole le “Netatmo Valvola Termostatica Wifi Intelligente”.
 

E’ la prima volta che mi affaccio su questo mondo e quindi volevo sapere se la Netatmo è una buona scelta i pro e i contro e se ci sono alternative che mi suggerireste.

 

Un’altra domanda il Netatmo Strter Kit (Netatmo Starter Pack Valvole Termostatiche Wifi Intelligenti, Kit di Base per Riscaldamento Centralizzato, NVP-IT, 5 - 30 Gradi Celsius : Amazon.it: Fai da te) contiene due valvole, sono esattamente le stesse che vengono singole (Netatmo Valvola Termostatica Wifi Intelligente, Modulo Supplementare per il Termostato Intelligente e per il Kit di Base per Riscaldamento Centralizzato, NAV - IT : Amazon.it: Fai da te) ?

Lo chiedo perché visto l’offerta mi converrebbe prendere questo Kit che mi costa meno che comprare due valvole e poi non utilizzerei il realy.

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Teoricamente sì, il termostato dovrebbe fare da gateway.

https://lamiacasaelettrica.com/bticino-smarther-2/#valvole-termostatiche-netatmo-termostato-bticino-smarther-2-con

 

Anzi, sicuramente sì come da questa discussione:

https://www.plcforum.it/f/topic/301143-bticino-smarther2-whit-netatmo/#comment-2201158

 

Modificato: da darkolo
Trovato risposta nel forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Darkolo, hai risposto ad una discussione ferma da quasi un anno, moltomprobabilmente l'amico avrà già risolto.

Questa discussione la chiudiamo.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...