rob123 Posted December 21, 2021 Report Posted December 21, 2021 (edited) Buongiorno a tutti, ho una macchina con cnc sinunerik 810D che dopo essere stata spostata non ne vuole sapere di ripartire. Credo che il plc abbia perso i dati e mi servirebbe conoscere la procedura per ricaricarli dall'archivio. Vorrei anche sapere cosa significano quei led e a cosa servono s1 s2 s3. Ho trovato numerosi manuali ma non sono riuscito a trovare informazioni utili. Se qualcuno mi spiegasse quali manuali cercare mi risolverebbe un grandissimo problema e magari potrei anche imparare qualcosa sui cn siemens. Lo stato dei led è questo: Edited December 21, 2021 by rob123 dettagli
CIRO_POSTIGLIONE Posted December 24, 2021 Report Posted December 24, 2021 (edited) salve i selettori s3 ed s4 cancellano PLC e CN. Sul mio sito , a solo scopo di info , non commerciale puoi trovare la procedura per archiviare o caricare DM e PLC cerca il diplomato siemens oppure scrivimi in privato Saluti Edited December 24, 2021 by CIRO_POSTIGLIONE
Recommended Posts