gigi71 Inserito: 7 gennaio 2022 Segnala Inserito: 7 gennaio 2022 (modificato) Buongiorno, sono alla ricerca di un UPS per mantenere in tensione un Router HUAWEI B628-265 (12V -- 2A), mi accontenterei di 30/60 min di autonomia. Premetto che sono a digiuno dell'argomento, chiedo pertanto un consiglio per un prodotto, possibilmente semplice, che possa avere il solito "buon compromesso qualità/prezzo". Ho visto questo prodotto ELSIST ( https://www.amazon.it/Continuità-Protezione-Interruzioni-Internet-Autonomia/dp/B085HSYQY6/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 ). L'accoppiata Trasformatore+UPS è adatta alle mie esigenze ? Esiste qualche prodotto più indicato ? grazie in anticipo a chi vorrà contribuire aiutandomi a chiarirmi le idee !!!! Un saluti G. Modificato: 7 gennaio 2022 da gigi71
Ivan Botta Inserita: 7 gennaio 2022 Segnala Inserita: 7 gennaio 2022 Personalmente ho questo, e mi trovo veramente bene. Circa 15 gg fa a causa di un'interruzione notturna di circa 45 minuti, sia router che server per la domotica, hanno funzionato senza problemi.
gigi71 Inserita: 12 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2022 Mi sembra ottimo, sembra calzare perfettamente alle mie richieste, l'autonomia (12V - 2A) dovrebbe garantire una 30ina di minuti !!! Opinioni su UPS integrati al trasformatore ? ....se funzionassero bene avrebbero la compattezza come punto di forza !! grazie a tutti G
Messaggi consigliati