Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2022 Segnala Inserita: 15 gennaio 2022 costerebbe più del tv nuovo
salvo355 Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Inserita: 16 gennaio 2022 ma al cat non li comprano i ricambi se fuori garanzia credo di si no ?
reka Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Inserita: 16 gennaio 2022 dipende dalla politica del marchio, visto il costo del tv nuovo secondo me anche se lo facessero non ti converrebbe. io proverei con un laboratorio generico, magari è uno di quelli che si sbatte e ti procura il ricambio..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Inserita: 16 gennaio 2022 i pannelli non li trovi ad un prezzo conveniente se non dai produttori e distributori locali,nell'estremo oriente,oppure usati da tv rottamati e in discarica
salvo355 Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Inserita: 16 gennaio 2022 hai visto che samsung ha fatto la nuova serie neo ma non ho capito se i microled e mini led sono tecnologie integrate oppure sono stituibli come gli attuali led
salvo355 Inserita: 16 gennaio 2022 Segnala Inserita: 16 gennaio 2022 1 ora fa, reka ha scritto: dipende dalla politica del marchio, visto il costo del tv nuovo secondo me anche se lo facessero non ti converrebbe. io proverei con un laboratorio generico, magari è uno di quelli che si sbatte e ti procura il ricambio.. e assurdo pero pensare di comprare un oled oggi e tra 3 anni gi rompe che si fa
Darlington Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Inserita: 20 gennaio 2022 (modificato) Il 11/1/2022 alle 11:38 , salvo355 ha scritto: marchi blasonati quali sarebbero? penso che LG sia abbastanza blasonata visto che produce pannelli per altri, anzi pure case come sony o panasonic comprano i pannelli oled da loro visto che detiene ancora il brevetto, o forse i marchi "blasonati" sarebbero quell'altro fetecchiaro coreano che non ha ancora mai fatto un prodotto degno, ma investe in pubblicità molto più di quanto spenda in ricerca e sviluppo? Il 16/1/2022 alle 13:34 , salvo355 ha scritto: ma non ho capito se i microled e mini led sono tecnologie integrate io mi chiederei piuttosto se uno di quei rottami ha speranza di vivere oltre i tre anni, di positivo hanno che i led si scassano raramente (almeno secondo la mia esperienza), in compenso gli alimentatori partono come ridere Modificato: 20 gennaio 2022 da Darlington
salvo355 Inserita: 20 gennaio 2022 Segnala Inserita: 20 gennaio 2022 ah dici un pannello oled microled mini led si bruiciano raramente ? dici si guastano molto probabilmente di più le schede?
Albaro Inserita: 8 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 Buongiorno a tutti , mi fa piacere che questa discussione venga discussa , purtroppo ma anche per fortuna non ho ancora smontato il pannello , sarebbe rimasto aperto sul tavolo tutto questo tempo, ovviamente protetto dalla polvere , il mio problema è il tempo libero , sto pensando di chiamare i vari riparatori della mia zona per capire se ne hanno uno compatibile in rottamazione , non posso andare a caso visitando fisicamente i vari laboratori. Domanda , vedo che parlate di cat , cos'è questo cat ? Grazie .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2022 Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 CAT Centro assistenza autorizzata , è un acronimo per i centri di assistenza
Albaro Inserita: 8 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2022 Salve a tutti , avrei trovato questo in rottamazione su Marketplace e sto cercando di capire se può essere compatibile , su un sito di televisori nella scheda tecnica dice che è entrato in commercio nel 2011, essendo a 90 km volevo capire se ho speranza senza rischiare troppo . Per il confronto nei post precedenti c'è la foto del mio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Inserita: 8 marzo 2022 devi confrontare il codice del pannello,non del TV.
Messaggi consigliati