Vai al contenuto
PLC Forum


TV LG 32 smart , urto accidentale , schermo incrinato e visibile solo in parte , da buttare ?


Albaro

Messaggi consigliati


dipende dalla politica del marchio, visto il costo del tv nuovo secondo me anche se lo facessero non ti converrebbe.

 

io proverei con un laboratorio generico, magari è uno di quelli che si sbatte e ti procura il ricambio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i pannelli non li trovi ad un prezzo conveniente se non dai produttori e distributori locali,nell'estremo oriente,oppure usati da tv rottamati e in discarica

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che samsung ha fatto la nuova serie neo ma non ho  capito se i microled e mini led sono tecnologie integrate oppure sono stituibli come gli attuali led

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, reka ha scritto:

dipende dalla politica del marchio, visto il costo del tv nuovo secondo me anche se lo facessero non ti converrebbe.

 

io proverei con un laboratorio generico, magari è uno di quelli che si sbatte e ti procura il ricambio..

e assurdo pero pensare di comprare un oled oggi e tra 3 anni gi rompe che si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2022 alle 11:38 , salvo355 ha scritto:

marchi blasonati

 

quali sarebbero? penso che LG sia abbastanza blasonata visto che produce pannelli per altri, anzi pure case come sony o panasonic comprano i pannelli oled da loro visto che detiene ancora il brevetto, o forse i marchi "blasonati" sarebbero quell'altro fetecchiaro coreano che non ha ancora mai fatto un prodotto degno, ma investe in pubblicità molto più di quanto spenda in ricerca e sviluppo? 

 

Il 16/1/2022 alle 13:34 , salvo355 ha scritto:

ma non ho  capito se i microled e mini led sono tecnologie integrate

 

io mi chiederei piuttosto se uno di quei rottami ha speranza di vivere oltre i tre anni, di positivo hanno che i led si scassano raramente (almeno secondo la mia esperienza), in compenso gli alimentatori partono come ridere

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti , mi fa piacere che questa discussione venga discussa  :D  , purtroppo ma anche per fortuna non ho ancora smontato il pannello , sarebbe rimasto aperto sul tavolo tutto questo tempo, ovviamente protetto dalla polvere  , il mio problema è il tempo libero , sto pensando di chiamare i vari riparatori della mia zona per capire se ne hanno uno compatibile in rottamazione , non posso andare a caso visitando fisicamente i vari laboratori.

Domanda , vedo che parlate di cat , cos'è questo cat ? Grazie .

LG rotto R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti , avrei trovato questo in rottamazione su Marketplace  e sto cercando di capire se può essere compatibile , su un sito di televisori nella scheda tecnica dice che è entrato in commercio nel 2011, essendo a 90 km  volevo capire se ho speranza senza rischiare troppo :D . Per il confronto nei post precedenti c'è la foto del mio.

 

LG32.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...