freddy65 Inserito: 14 gennaio 2022 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, come da oggetto ho un problema con il mio UPS ( Atlantis HP1502 ) in pratica rileva una tensione di rete bassa e attiva l' AVR ( AC Mode lapeggiante ) per portare la tensione di uscita su un valore corretto utilizzando le batterie e pertanto non carica mai completamente le batterie. Come potete vedere dalle immagini allegate la tensione di rete misurata con un tester RMS è 230 V come riportato anche nello storico del mio impianto di domotica mentre l' UPS rileva 194 V , posso fare qualcosa ? Ringrazio in anticipo tutti. Saluti. Modificato: 14 gennaio 2022 da freddy65 Inserimento Allegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2022 (modificato) Ma quindi l'uscita dell'ups quanto è? 260V e rotti? Oppure dice di essere in AVR ma non lo è effettivamente? Modificato: 14 gennaio 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy65 Inserita: 25 gennaio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2022 Il 14/1/2022 alle 14:55 , Dumah Brazorf ha scritto: Ma quindi l'uscita dell'ups quanto è? 260V e rotti? Oppure dice di essere in AVR ma non lo è effettivamente? Ciao , scusami per il ritardo ( non ho ricevuto la notifica della risposta ) , effettivamente non ho misurato l'uscita dell'UPS , nel weekend provo a farla e la posto, grazie per l'intervento. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati